.
Annunci online

 
kurtz 
gnothi seauton
<%if foto<>"0" then%>
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
  marla
sogniebisogni
redrum...ex...
vulcanochimico
akiko
aegaion
specchio
vulvia
dawor(k)
voglioscendere
ecodelcinema
vittorioarrigoni
  cerca

Free Blogger


 

Diario |
 
Diario
1visite.

18 febbraio 2008

OGGETTI ASSASSINI

morte carlo giuliani
"...verso l'alto con angolatura variabile tra i 65 e i 75 gradi sopraggiungeva un oggetto non identificato assimilabile a una pietra o ad altro materiale edile il quale materiale andava a impattare sul proiettile nel frattempo esploso dalla pistola d'ordinanza..."


morte gabriele sandri
"...c’è la certezza inequivocabile che la pallottola è stata deviata dalla rete metallica..."




oltre il limite della fisica... oltre il limite della decenza... oltre il limite della sopportazione... k




permalink | inviato da kurtz il 18/2/2008 alle 18:14 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (10) | Versione per la stampa

15 febbraio 2008

Not in My Name...



BUFFONI!

etimologia: accrescitivo di buffo, nel senso di giullare; si usò anche per vaso di vetro tondo e largo nel senso di cosa gonfiata.

Zeus e Dike: La Cassazione ha annullato la multa inflitta a Piero Ricca che insultò Silvio Berlusconi urlando "buffone" fuori dall'aula del processo Sme. L'espressione "buffone, fatti processare" non va condannata in quanto si tratta solo di una "forte critica". Il fatto poi che il "giornalista, free lance" l'abbia rivolta all'allora premier in un aula di giustizia è del tutto "irrilevante" per la Corte di Cassazione secondo la quale "la circostanza che la censura sia stata esternata nei corridoi di un palazzo di giustizia, appare anzi particolarmente idoneo, come sede privilegiata, a suscitare riflessioni sul tema della legalità e del rispetto delle leggi".




permalink | inviato da kurtz il 15/2/2008 alle 11:51 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
sfoglia
gennaio        marzo